« Eto'o è un goleador fenomenale, è ambizioso, corre, lavora forse più di ogni altro al mondo per la sua squadra, segna grandi gol ed è un vero vincente (cit. Cesc Fàbregas). »
Group: Moderatori Posts: 2151 Location: Victoria (Texas)
Status:
CITAZIONE (hbkerina.. @ 31/7/2009, 19:44)
Certo nessun problema..Photoshop avanzato & Illustrator, poi farò il 3° livello di Barman, e massaggio..insomma 3mesi di grafica bevute e massaggi
Questo mi garba alquanto . Ci sono iscrizioni o roba simile , magari ti do una mano nn sò ; certo riguardo a bevute , te sai quanto io sia impedito con quei programmi di computer
« Eto'o è un goleador fenomenale, è ambizioso, corre, lavora forse più di ogni altro al mondo per la sua squadra, segna grandi gol ed è un vero vincente (cit. Cesc Fàbregas). »
Status:
CITAZIONE (hbkerina.. @ 31/7/2009, 20:13)
Purtroppo le iscrizioni si sono chiuse 1settimana fa..ti invierò x posta qualche cocktail
Punto primo : cattiva perchè non lo hai scritto prima che c'erano i corsi
Punto secondo : perfida per questo --> "Ti invierò per posta qualche cocktail"
Punto terzo : boh...
Punto quarto : ...è solo per arrivare al Punto decimo
Punto quinto : gradirei un Long Island
Punto sesto : si scherza ovviamente
Punto settimo : ma...
Punto ottavo : anche...
Punto nono : no...
Il tanto atteso "Punto decimo" : sono un deficente alcune volte lo so
Status:
CITAZIONE (hbkerina.. @ 31/7/2009, 21:39)
CITAZIONE († 3lanKet...™ @ 31/7/2009, 20:24)
Punto primo : cattiva perchè non lo hai scritto prima che c'erano i corsi
Punto secondo : perfida per questo --> "Ti invierò per posta qualche cocktail"
Punto terzo : boh...
Punto quarto : ...è solo per arrivare al Punto decimo
Punto quinto : gradirei un Long Island
Punto sesto : si scherza ovviamente
Punto settimo : ma...
Punto ottavo : anche...
Punto nono : no...
Il tanto atteso "Punto decimo" : sono un deficente alcune volte lo so
Certo nessun problema..Photoshop avanzato & Illustrator, poi farò il 3° livello di Barman, e massaggio..insomma 3mesi di grafica bevute e massaggi
ottime scelte ... saper fare i cocktail mi piacerebbe molto anche a me, Photoshop avanzato & Illustrator lo farei visto che sono un impedito in grafica i massaggi posso anche evitare
allora lunedi faccio il pappone martedi faccio il cubista poi martedi faccio il prete poi tutti gli altri giorni tento di diventare il messia di lumezzane per farmi nominare santo pero penso per il 47 di febbraio penso di essere libero
Group: Admin Posts: 7301 Location: Da Dovunque o da
Status:
CITAZIONE (Steve Nova @ 6/8/2009, 22:35)
allora lunedi faccio il pappone martedi faccio il cubista poi martedi faccio il prete poi tutti gli altri giorni tento di diventare il messia di lumezzane per farmi nominare santo pero penso per il 47 di febbraio penso di essere libero